SCOPERTO

chi sta dietro 'Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio'

BD21318_

 

tutela-logo-codardo.jpg

 

 

 

Introduzione

 

"Chi cammina nella integrità cammina sicuro, ma chi va per vie tortuose sarà scoperto" (Proverbi 10:9).

 

Fratelli nel Signore, prima di ogni cosa voglio rendere grazie a Dio per avermi messo in grado di scoprire finalmente chi sta dietro la vergognosa e scandalosa pagina Facebook 'Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio'', perchè senza l'intervento di Dio non avrei giammai potuto scoprirlo. In questo mio scritto vi racconterò come sono andate le cose.

Ora, il 6 Settembre 2010 è stata creata la pagina 'Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio', e il suo fondatore (anonimo) ha debuttato in quel giorno con questo suo primo messaggio: 'Ogni giorno vengono diffamati servitori di Dio, sia chi lavora bene e chi lavora male, vogliamo attraverso questa pagina sostenerli moralmente e appoggiarli in maniera reale, considerando che viviamo in un governo costituzionale è giusto che i calunniatori ricevano le leggi di riferimento verso la loro condotta di non testimonianza cristiana', a cui sono seguiti questi altri sempre in quel giorno: 'Portate tutti i vostri contatti cristiani e soprattutto tutti i ministri che sono su facebook ad interaggire con voi, qui vogliam fargli sentire la nostra solidarietà e il nostro appoggiarli ad reclamare il loro rispetto, Dio è in cielo e se noi non ci adoperiamo come corpo disponibile, perderemo su tutto perchè siamo deboli e fuori rotta. Recuperiamo il bottino rubato! Il Rispetto sul Vangelo e sui ministri di Dio! .....  'Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio non è su una religone specifica, Dio non è di nessuna organizzazione religiosa, qui non esiste il cattolico, l'evangelico e il laico, qui esiste solo ed esclusivamente il Rispetto che Dio ci ha affidato di traficcare in questa terra e in questa generazione. Se aspettiamo che Dio riallinei ogni territorio mal gestito, stando con le mani nelle mani nascondendoci nelle preghiere e nei locali di celebrazione, siamo veramente fuori strada e fuori rotta, si può essere popolari e conoscitori, ma non si sarà mai guerrieri valorosi finchè aspettiamo che gli altri facciano quello che dobbiam fare noi, riequilibrarci allo stato iniziale dei piani di Dio, se sei con noi, da oggi in poi hai finito di parlar male di chi lavora mentre te guardi, cliccando sul mi piace ed entrando a far parte di questa pagina, stai dichiarando con le tue azioni che non seguirai la massa religiosa a distruggere chi spende la sua vita per portare frutto. Ti consiglio di stare fuori se non riesci ad avere le spalle forti per adempiere questo comando e questa nuova attitudine di collaborazione di Squadra.  .....'

 

 

nascita-tutela.jpg

 

 

Ma di lì a poco 'Tutela ....' ha cominciato a vomitare offese, oltraggi e scherni prima contro di me, e poi contro altri fratelli che hanno ricevuto lo stesso mio trattamento perchè la loro colpa è quella di stimare e incoraggiare la mia opera in favore degli eletti. E questo dura fino ad oggi. Qui di seguito ecco degli screenshot di alcuni di questi insulti che provano ciò.

 

 

 

tutela-1.jpg

 

 

 

tutela-2.jpg

 

 

 

 

tutela-3.jpg

 

 

 

tutela-4.jpg

 

 

 

 

tutela-5.jpg

 

 

 

 

tutela-6.jpg

 

 

 

tutela-7.jpg

 

 

 

tutela-8.jpg

 

 

 

tutela-9.jpg

 

 

 

tutela-10.jpg

 

 

 

tutela-11.jpg

 

 

 

tutela-12.jpg

 

 

 

 

tutela-13.jpg

 

 

 

tutela-14.jpg

 

 

 

tutela-15.jpg

 

 

 

 

tutela-16.jpg

 

 

 

 

tutela-20.jpg

 

 

 

tutela-21.jpg

 

 

 

tutela-22.jpg

 

 

 

 

tutela-23.jpg

 

 

 

 

tutela-24.jpg

 

 

 

tutela-25.jpg

 

 

 

 

tutela-26.jpg

 

 

 

tutela-30.jpg

 

 

 

 

 

tutela-31.jpg

 

 

 

 

shoek-scuolabiblicagiacinto.jpg

 

 

 

 

 

 

 

L'anonimato di Tutela

 

Il fondatore di Tutela - come anche qualsiasi altro amministratore di Tutela - si è sempre rifiutato di rivelare la sua identità e questo naturalmente fa comprendere che ci troviamo davanti a delle persone che oltre ad essere oltraggiatori e schernitori sono pure codardi. Non solo, in un suo commento del 7 Novembre 2011, Tutela mi aveva anche scritto 'Gia Cinto non saprai mai chi siamo'.

 

 

tutela-non-saprai-mai.jpg

 

 

A quanto pare quindi con il tempo si sono uniti a lui altri per gestire la pagina, a cui è stata affidata l'amministrazione della suddetta pagina. E difatti da due commenti firmati 'Tutela ...' del 22 Settembre 2010, sarebbero una ventina e si definiscono 'un team di persone leali che collaboriamo, spesso non è sempre la stessa persona che risponde ai commenti e agli interventi, se risponde gode del nostro appoggio leale per gestire e aiutarci in quest'opera!'.  E ci sarebbero anche dei pastori o predicatori tra questi perchè in un commento di Tutela si legge: '.... la pagina è amministrata da 20 persone che tutte hanno i propri ministeri e le proprie mansioni' (23 Settembre 2010, ore 18).

Ma con un cuore grato a Dio per ciò, vi comunico che l'identità di chi sta dietro questa pagina di Facebook 'Tutela ....', è ora manifesta.

Seguitemi, al fine di capire come sono riuscito (aiutato da altri fratelli) a scoprire chi sia l'amministratore di riferimento di questa pagina Facebook - o comunque colui di cui appare l'email nel profilo di 'Tutela ...' - che da tanti mesi oltraggia e schernisce oltre che me tanti altri fratelli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parte .... la mail di Tutela

 

 

Nel profilo di 'Tutela ...' si vede che la mail di contatto (che generalmente è quella del fondatore) è laviadidio@libero.it

 

mail-tutela.jpg

 

 

 

 

 

Questa mail - in base alle stesse parole di Tutela - è una sua mail ministeriale.

 

 

tutela-mail-ministeriale.jpg

 

 

 

 

 

 

La mail di 'Tutela ...' è la stessa di 'La Profezia Rivelata'

 

 

 

Ora, se si prende questa mail e la si mette nella casella 'ricerca' di Facebook esce fuori 'La Profezia Rivelata'. Per chi non lo sapesse, questa ricerca dà risultati che sono sicuri al 100%, per cui se la mail ricercata è presente nel profilo Facebook di un individuo, quel profilo uscirà di sicuro nella ricerca (a meno che non l'abbiate bloccato). Dunque la mail de 'La Profezia Rivelata' è la stessa di quella del profilo di Tutela. Ecco lo screenshot che dà come risultato 'La Profezia Rivelata':

 

 

laviadidio-mail.jpg

 

 

 

 

Per farvi capire come la ricerca sia sicurissima, vi faccio vedere come se io metto giacinto.butindaro@gmail.com nella casella di ricerca di Facebook esce il mio profilo principale, in quanto è lì che essa è presente.

 

 

 

giacinto-mail-fb.jpg

 

 

 

 

 

 

Ma l'account 'La Profezia Rivelata' è nato prima di quello di Tutela, infatti la sua foto più vecchia che ha caricato nel suo album è del 26 Settembre 2009. Questo è stato importante ai fini della nostra ricerca.

 

 

 

profezia-foto-angelo.jpg

 

 

 

 

 

 

 

La Profezia Rivelata approva in pieno l'operato di Tutela

 

 

La Profezia Rivelata, oltre ad avere tra le sue pagine preferite anche 'Tutela ...', ha messo parecchie volte 'mi piace' su dei post di 'Tutela ...' 

 

 

tutela-profezia-rivelata.jpg

 

mantenuto-diabolico.jpg

 

 

 

'La Profezia Rivelata', a partire dal 6 Settembre 2010 ha messo su 'Tutela ...' in totale almeno una trentina di 'Mi piace' e un 'post'. Sono quei suoi 'mi piace' che ho individuato facendo una ricerca rapida nella pagina, ma sono persuaso che ce ne siano altri.

 

 

 

La Profezia Rivelata si scopre un sul gruppo 'La profondità oltre i limiti!! Gesù è in controllo'

 

 

Ora, sempre questa mail laviadidio@libero.it la si trova nel profilo di questo gruppo 'La profondità oltre i limiti!! Gesù è in controllo', i cui amministratori sono Massimiliano Di Liberto e La Profezia Rivelata (fondatore). Questa mail è dunque anche del fondatore di questo gruppo. Guarda lo screenshot che prova ciò. Questo conferma peraltro come la ricerca fatta su Facebook con l'email di qualcuno sia attendibile al cento per cento.

 

 

 

profezia-diliberto-profondita.jpg

 

 

http://www.facebook.com/group.php?gid=114985331858536&v=info

 

 

 

 

 

 

Cosa vuol dire la presenza di Massimiliano Di Liberto tra gli amministratori di questo gruppo? Che i due si conoscono e collaborano da prima che fosse fondata la pagina di 'Tutela ...', dove peraltro il Di Liberto ha dato man forte a 'Tutela ...' nella sua guerra contro di noi.

 

 

 

tutela-diliberto-2.jpg

 

 

 

 

 

Ora questo gruppo 'La profondità ....' è sorto per opera di 'La Profezia Rivelata' ad Aprile 2010, e quindi prima della nascita di 'Tutela ...'. Guarda lo screenshot del primo post di 'La Profezia Rivelata' sul gruppo 'La profondità ...':

 

 

profezia-nascita-profondita.jpg

 

 

 

 

 

Notate che tra le foto di questo gruppo 'La Profondità ...' c'è pure quella che usa 'Tutela ...' nel suo profilo. Un particolare da non trascurare.

 

 

 

foto-profondita.jpg

 

 

limiti-tutela.jpg

 

 

 

Un'altro particolare da tenere presente è che Massimiliano Di Liberto (uno di quelli che ci hanno insultato sulla pagina di 'Tutela ...'), e che è uno degli amministratori di questo gruppo, nel settembre del 2010 (precisamente 3 giorni dopo la nascita di Tutela) mi scrisse per segnalarmi la pagina di 'Tutela ...' ed ebbi con lui una breve corrispondenza come si può vedere da questa foto.

 

 

 

diliberto-profilo-messaggi.jpg

 

 

A questo punto, vi faccio notare che nella bacheca di questo gruppo c'è un post della Profezia Rivelata che risale al 23 Giugno 2010 (quindi a prima che fosse fondata la pagina di Tutela) e che dice quanto segue: '[Social+]Come più volte un membro del gruppo a postato dei messaggi, avendo parlato personalmente e affrontato il discorso in merito, sono lieto di poter proporvi il seguiente link per collegarvi direttamente al promotore. Il contatto, nostro fratello in Cristo e amministratore di una società edile, è lieto di mettersi a disposizione per tutti coloro che cercano un lavoro e hanno voglia di intrappendere la realizzazione di un'attività, parlando con lo stesso, mi ha reso partecipe che è in corso la creazione di un gruppo cristiano imprenditoriale per offrire servizi ed anche lavoro in ambito nazionale. Se vi può essere di gradimento, iscrivetevi nella pagina sotto postata e se volete chiedere informazioni, come mi è sato trasmesso, siate liberi di farlo. Sempre  al servizio di Dio e al vostro. http://www.facebook.com/pages/Campobello​-Di-Licata-Italy/Burgio-Group-Srl-Serviz​i-Immobiliari-wwwburgiogroupcom/12364189​7666136[/]'

Ecco lo screenshot.

 

 

profezia-burgio.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Profezia Rivelata ci porta al Burgio Group di Campobello di Licata (Agrigento)

 

 

A questo punto sono andato sulla pagina facebook del 'Burgio Group' con cui 'ha parlato' La Profezia Rivelata. Ecco lo screenshot.

 

 

burgio-group.jpg

 

 

Dunque, l'amministratore di questo gruppo 'Burgio', ossia colui che risponde al numero di telefono che vedete nella foto, conosce La Profezia Rivelata.

 

 

 

E come si chiama l'amministratore? Si chiama Cristian Burgio.

 

 

cristian-burgio-profilo-fb.jpg

 

 

 

Chi si nasconde dunque dietro Profezia Rivelata? Certamente presso il Burgio Group lo sanno: ho la certezza di questo. Ma di certo non ce lo direbbero, se glielo chiedessimo facendogli presente che 'La Profezia Rivelata' oltraggia dei fratelli. La ragione? Perchè dietro 'La Profezia Rivelata' c'è o Cristian Burgio o qualcuno a lui molto vicino che gli sta a cuore.

Faccio sapere infatti che in data 5 Dicembre 2011 ho telefonato al cellulare a Cristian Burgio, il quale alla mia richiesta di farmi conoscere gentilmente chi è 'La Profezia Rivelata' si è rifiutato categoricamente di farmelo sapere, pur avendogli spiegato perchè volevo conoscere chi fosse, cioè perchè mi sta diffamando pubblicamente e volevo parlargli a voce per riprenderlo. Comunque Cristian Burgio mi ha confermato in pieno che conosce 'personalmente' l'identità di 'La Profezia Rivelata' dicendomi che è una persona che gli sta a cuore e quando gli capita di stare al Nord Italia ci mangia pure assieme, e quando gli ho detto la ragione per cui volevo sapere chi è 'La Profezia Rivelata' cioè perchè mi va diffamando, lui mi ha risposto: 'Io non ti posso dare nessun nome, nessun numero di telefono ... ho ordini di non darli a nessuno', e poi mi ha detto: 'e tutti quanti voi pensate di fare qualcosa di meglio di sta persona che dici che si comporta in un certo modo?'  E prima di attaccarmi il telefono con un 'ciao' mi ha detto '....non ho tempo da perdere con te, metti il cu ..etto fuori, e vattene a lavorare e non rompere le ba ... hai capito?'

Ora, innanzi tutto da questa telefonata è emerso il disprezzo e l'odio di questo Cristian Burgio verso di me ed altri fratelli, sentimento che ha sia 'La Profezia Rivelata' che 'Tutela ...'.  Sentendolo parlare, pareva di ascoltare 'Tutela ...' quando parla stoltamente contro di me.

E poi un'altra cosa certa è emersa, e cioè che Cristian Burgio è complice de 'La Profezia Rivelata' e lo nasconde.

Un'ultima cosa: una coincidenza significativa. Io gli ho telefonato alle 12 circa, e poco dopo su Tutela è apparso il seguente post 'Dio protegge la Sua opera ed è geloso della Sua creazione. Dio vi benedica'. Era dalla sera del 30 Novembre che 'Tutela ...' non metteva niente!!!

 

 

 

 

Tutto porta a Cristian Burgio

 

 

Ecco le prove che dimostrano che in qualche modo dietro 'La Profezia Rivelata' si nasconde Cristian Burgio, perchè anche nell'ipotesi non fosse lui ad aver creato 'La Profezia Rivelata' certamente c'è una stretta connessione tra lui e La Profezia Rivelata. Ve le mostro, facendovi presente da subito che ce ne sono altre oltre alle seguenti, come per esempio il suo modo di parlare (spesso infatti è un modo di parlare che assomiglia al profetizzare), e dei concetti e principi che ricorrono in diversi punti dei suoi scritti e che mostrano che il Burgio è dottrinalmente e spiritualmente vicino a predicatori come Corrado Salmè (con il quale peraltro collabora nella missione 'Cuore Africa') e Lirio Porrello, per citarne solo due.

Sul profilo di 'La Profezia Rivelata' c'è questa nota del 5 Aprile 2010:

' Giudici 15:15-17 Trovata quindi una mascella d'asino ancora fresca, stese la mano e l'afferrò e con essa uccise mille uomini. Allora Sansone disse: "con una mascella d'asino, mucchi su mucchi! Con una mascella d'asino ho ucciso mille uomini". Quand'ebbe finito di parlare, gettò via di mano la mascella e chiamo quel luogo Ramath-Lehi.

Ho deciso di trattare questo piccolo tema, in occassione della festività che sta arrivando, ma non è più che altro per la festività da se per se, è per il fatto che, continuiamo a fare i tradizionalisti religiosi inconsci, diciamo con la bocca, ma non riusciamo mai a gettare dalla nostra vita il tradizionalismo, oggi seguire la verità è diventato un optional, sembra che facciamo un torto a qualcuno non mettendo la parola di Dio in pratica, questo è un passaggio reale della vita di ogni cristiano, che mi fa piangere il cuore, sarà che ancora viviamo assoggettati dalle tradizioni religiose? Sarà che ancora ci facciamo prendere per il ....... , dal diavolo, lasciando spazio di farci essere ciò che non siamo stati creati da Dio, dopo averlo accettato nella nostra vita? Ebbene si, dalla nostra bocca proclamiamo versetti imparati a memoria, mentre agiamo con l'agiatezza del tradizionalismo incoscio, vogliamo capire che i problemi che ci portiamo dietro non si risolvono? Vogliamo fuocalizzare che Dio ha preparato per noi migliaia di benedizioni, vogliamo dare spazio allo Spirito di prendere il possesso del nostro cuore? Vogliamo fare la volontà di Dio visto che ci spacciamo per cristiani? Vogliamo schiacciare la testa al diavolo una volta per tutta e lo facciamo uscire dalla nostra vita? Leggi di nuovo i 3 versetti che ho inserito, di cosa sto per parlare? Sansone, si trovo con le spalle al muro, aveva di fronte a se 1000 uomini nemici, era dissarmato e impotente, cosa fece? Invocò l'Eterno e si lasciò guidare nei comandi che ricevette, per puro caso vicino a se, trovò una mascella d'asino ancora fresca, fu guidato nel prenderla, la bibbia dice: che con quella mascella fece una stragie di 1000 uomini, il tutto per la gloria di Dio, tutto è possibile a chi crede, lui credette e ricevette il miracolo della liberazione dottrinale, subito dopo non abbiamo mai notato che, Sansone gettò via la mascella e si batteva il petto per il lavoro trionfante. Prova a meditare questo piccolo passaggio, Sansone con una mascella uccise 1000 uomini, trionfando nella sfida gettò via la mascella, gettò via l'unzione inattiva del dopo trionfo, rigettò via la mascella per non farla diventare idolatria di unzione, la buttò via perchè fuocalizzò che l'Eterno solo in quel caso si manifestò in essa, la buttò via er non dipendere di una benedizione passata, la buttò via sperando solo nel'Eterno, la buttò perchè lui aspettava gli input da Dio. Adesso cosa dire, siamo cristiani, perchè continuiamo a farci prendere in giro, puntando il nostro sguardo su ciò che non è lecito puntarlo? Perchè se vediamo Dio benedire qualcuno in un modo, imitiamo il percorso di quell'uomo? Perchè non riesci a trovare una comunicazione diretta con Dio e farti guidare per come Lui vuole utilizzarti? è comodo prendere spunto dagli altri, caro è legge di Dio, non democrazia, la comunione con Lui deve essere personale, Dio non ti parla solo tramite canali, persone e altro, vuole parlare a te direttamente, tu sei un re, tu sei un principe, tu sei un signore, tu sei un sacerdote, Dio comunicando con te è il Re dei re, il Principe dei principi, il Signore dei signori, il sommo sacerdote dei sacerdoti, quindi? Prendi posizione e ritorna alla preghiera, allontana l'idolatria tradizionalista incoscia dalla tua vita. Amen. Signore benedici ogni occhio che legge, scuoti il suo cuore e permetti che possa udire la Tua voce, tocca la sua in maniera forte e che possa sentire il tocco del Maestro, prendere parte del suo essere, credo nella Tua parola e nelle Tue compassioni, Benedicilo più di me e che brilli nella testimonianza che può manifestare, in mezzo alle genti e nei luoghi che Tu hai deciso che lui o lei sia. Nel nome di Gesù, Amen. Buona resurrezione'.

 

 

http://www.facebook.com/note.php?note_id=110696395624501

 

profezia-rivelata-resurrezione.jpg

 

 

A conferma che si tratta di un suo scritto ecco questo suo commento che appare sotto:

 

commento-profezia-rivelata-a-resurrezione.jpg

 

 

E' bene che sappiate che con il mio account Facebook principale, le note di 'La Profezia Rivelata' mi è impossibile visualizzarle, perchè evidentemente mi è stato volutamente impedito dall'amministratore di 'La Profezia Rivelata' (questo si può fare personalizzando l'account). Per cui ho dovuto accedervi con quell'altro.

Questo stesso scritto lo troviamo però anche su Viadeo.com (che un Business Social Network) con la data del 29 Aprile 2010, a firma di un certo Cristian in una sezione chiamata 'La diversità per la chiesa':

 

 

viadeo-cristian.jpg

 

'Tratto dal mio manoscritto in lavorazione per la crescita nella diversità, ciò che veramente Dio ci ha creato per essere e non quello che le religioni ci imparano.

Bibbia La Nuova Diodati: Giudici 15:15-17 Trovata quindi una mascella d'asino ancora fresca, stese la mano e l'afferrò e con essa uccise mille uomini. Allora Sansone disse: "con una mascella d'asino, mucchi su mucchi! Con una mascella d'asino ho ucciso mille uomini". Quand'ebbe finito di parlare, gettò via di mano la mascella e chiamo quel luogo Ramath-Lehi.

Ho deciso di trattare questo piccolo tema, in occassione della festività che sta arrivando, ma non è più che altro per la festività da se per se, è per il fatto che, continuiamo a fare i tradizionalisti religiosi inconsci, diciamo con la bocca, ma non riusciamo mai a gettare dalla nostra vita il tradizionalismo, oggi seguire la verità è diventato un optional, sembra che facciamo un torto a qualcuno non mettendo la parola di Dio in pratica, questo è un passaggio reale della vita di ogni cristiano, che mi fa piangere il cuore, sarà che ancora viviamo assoggettati dalle tradizioni religiose? Sarà che ancora ci facciamo prendere per il ....... , dal diavolo, lasciando spazio di farci essere ciò che non siamo stati creati da Dio, dopo averlo accettato nella nostra vita? Ebbene si, dalla nostra bocca proclamiamo versetti imparati a memoria, mentre agiamo con l'agiatezza del tradizionalismo incoscio, vogliamo capire che i problemi che ci portiamo dietro non si risolvono? Vogliamo fuocalizzare che Dio ha preparato per noi migliaia di benedizioni, vogliamo dare spazio allo Spirito di prendere il possesso del nostro cuore? Vogliamo fare la volontà di Dio visto che ci spacciamo per cristiani? Vogliamo schiacciare la testa al diavolo una volta per tutta e lo facciamo uscire dalla nostra vita? Leggi di nuovo i 3 versetti che ho inserito, di cosa sto per parlare? Sansone, si trovo con le spalle al muro, aveva di fronte a se 1000 uomini nemici, era dissarmato e impotente, cosa fece? Invocò l'Eterno e si lasciò guidare nei comandi che ricevette, per puro caso vicino a se, trovò una mascella d'asino ancora fresca, fu guidato nel prenderla, la bibbia dice: che con quella mascella fece una stragie di 1000 uomini, il tutto per la gloria di Dio, tutto è possibile a chi crede, lui credette e ricevette il miracolo della liberazione dottrinale, subito dopo non abbiamo mai notato che, Sansone gettò via la mascella e si batteva il petto per il lavoro trionfante. Prova a meditare questo piccolo passaggio, Sansone con una mascella uccise 1000 uomini, trionfando nella sfida gettò via la mascella, gettò via l'unzione inattiva del dopo trionfo, rigettò via la mascella per non farla diventare idolatria di unzione, la buttò via perchè fuocalizzò che l'Eterno solo in quel caso si manifestò in essa, la buttò via er non dipendere di una benedizione passata, la buttò via sperando solo nel'Eterno, la buttò perchè lui aspettava gli input da Dio. Adesso cosa dire, siamo cristiani, perchè continuiamo a farci prendere in giro, puntando il nostro sguardo su ciò che non è lecito puntarlo? Perchè se vediamo Dio benedire qualcuno in un modo, imitiamo il percorso di quell'uomo? Perchè non riesci a trovare una comunicazione diretta con Dio e farti guidare per come Lui vuole utilizzarti? è comodo prendere spunto dagli altri, caro è legge di Dio, non democrazia, la comunione con Lui deve essere personale, Dio non ti parla solo tramite canali, persone e altro, vuole parlare a te direttamente, tu sei un re, tu sei un principe, tu sei un signore, tu sei un sacerdote, Dio comunicando con te è il Re dei re, il Principe dei principi, il Signore dei signori, il sommo sacerdote dei sacerdoti, quindi? Prendi posizione e ritorna alla preghiera, allontana l'idolatria tradizionalista incoscia dalla tua vita. Amen. Signore benedici ogni occhio che legge, scuoti il suo cuore e permetti che possa udire la Tua voce, tocca la sua anima in maniera forte e che possa sentire il tocco del Maestro, prendere parte del suo essere, credo nella Tua parola e nelle Tue compassioni, Benedicilo più di me e che brilli nella testimonianza che può manifestare, in mezzo alle genti e nei luoghi che Tu hai deciso che lui o lei sia. Nel nome di Gesù, Amen. Buona resurrezione e buona diversità. Cristian'

 

 

cristian-resurrezione.jpg

 

 

http://www.viadeo.com/hub/forums/detaildiscussion/?containerId=0021a0haug1uo1v&forumId=0021cj1z4f4l8dkl&action=messageDetail&messageId=0021vuz6kiwkgle5

 

 

Le differenze tra i due scritti sono che in quello postato sul forum da Cristian ci sono queste parole in più all'inizio: 'Tratto dal mio manoscritto in lavorazione per la crescita nella diversità, ciò che veramente Dio ci ha creato per essere e non quello che le religioni ci imparano. Bibbia La Nuova Diodati:', e la parola 'anima' e queste in fondo: 'e buona diversità. Cristian'. Ma per il resto sono identici, con gli stessi errori ortografici e grammaticali. Il fatto che ci siano questi particolari in più in questo secondo scritto, vuol dire che l'autore di questo scritto è questo Cristian. Come ha fatto allora 'La Profezia Rivelata' a postarlo alcune settimane prima? Evidentemente perchè Cristian è dietro la Profezia Rivelata e può usare l'account de 'La Profezia Rivelata'. Le parole di un libro in preparazione infatti le può avere infatti solo l'autore del libro, colui che lo sta preparando; e non solo, solo lui può decidere di pubblicarne una parte mentre il manoscritto è ancora in preparazione, e in questo caso le ha fatte conoscere pubblicandole prima con l'account 'La Profezia Rivelata' e poi su Viadeo.com.

Ma chi è questo Cristian? E' CRISTIAN BURGIO, sì proprio lui. La prova? Si trova sull'archivio mondiale di Internet, in quanto il profilo di questo Cristian è stato da lui cancellato. Ma noi grazie a Dio abbiamo potuto trovarlo.

 

 

burgio-profilo-viadeo.jpg

 

 

 

In questa foto vi faccio vedere come è stata fatta la ricerca su Web Archive:

 

 

burgio-ricerca-archivio.jpg

 

 

Questa dunque è LA PROVA che dimostra che dietro 'La Profezia Rivelata' c'è Cristian Burgio, perchè - lo ripeto - solo l'autore di un libro può far conoscere in anteprima una parte del libro che sta preparando. Peraltro, lui ha una posizione piuttosto 'ecumenica', diciamo.  Tutto quindi quadra.

E poi vorrei tornare sul fatto che il suo profilo pubblico su Viadeo.com è sparito, perchè da lui rimosso. Come mai ha fatto questo? E' evidente: per non permettere a nessuno, in caso avesse fatto una seria ricerca, di scoprire che è lui l'autore di quelle parole, e quindi di stabilire subito una connessione tra Cristian Burgio e 'La Profezia Rivelata'.

Potrei fermarmi qua, perchè credo che la connessione tra Cristian Burgio e 'La Profezia Rivelata' è stata dimostrata, ma voglio proseguire proponendovi particolari e indizi che portano sempre a lui.

 

Vorrei ora soffermarmi su un particolare che ritengo importante. 'La Profezia Rivelata' in data 3 Maggio 2010 ha postato nel gruppo 'La profondità oltre i limiti!! Gesù è in controllo', queste parole tratte dalla Bibbia: ' ‎1 Timoteo 6:12/20-21: Combatti il buon combattimento della fede, afferra la vita eterna, alla quale sei stato chiamato e per cui hai fatto la buona confessione di fede davanti a molti testimoni. O Timoteo, custodisci il deposito che ti è stato affidato, evitando i discorsi profani e vani e le argomentazioni contrastanti di quella che è falsamente chiamata scienza, profesando la quale, alcuni si sono sviati dalla fede', mentre Tutela in data 8 Marzo 2011 ha postato queste parole tratte dalla Bibbia: '‎1Timoteo 6:12/20-21Combatti il buon combattimento della fede, afferra la vita eterna, alla quale sei stato chiamato e per cui hai fatto la buona confessione di fede davanti a molti testimoni. O Timoteo, custodisci il deposito che ti è stato affidato, evitando i discorsi profani e vani e le argomentazioni contrastanti di quella che è falsamente chiamata scienza, profesando la quale, alcuni si sono sviati dalla fede'.

 

 

profezia-rivelata-timoteo-6.jpg

 

 

tutela-timoteo-6.jpg

 

 

Notate innanzi tutto come la versione della Bibbia usata è in ambedue i casi la Nuova Diodati, cosa che abbiamo visto Cristian Burgio ha usato nello scritto sopra citato, e poi notate anche lo stesso segno usato per dividere il numero 12 dal 20 e cioè /. Altra cosa da notare è che in ambedue le citazioni è presente un errore, ossia manca una 's' in professando.

 

 

Aggiungiamo anche questa cosa. In data 28 settembre 2010 alle ore 1.09, 'La Profezia Rivelata' pubblica su 'La profondità ....' questo post 'Cose dell'altro GEO - Massimiliano Ossini', mentre pochi minuti dopo e precisamente alle ore 1.16, Burgio Group pubblica sulla sua bacheca questo post 'Cose dell'altro GEO - Massimiliano Ossini' dicendo 'Iscriviti e fai girare. Grazie'. Una coincidenza anche questa che è impossibile non notare (l'ora è molto tarda per tutti e due i profili, e la distanza è di pochi minuti), e che conferma che dietro 'La Profezia Rivelata' c'è il gestore della pagina di 'Burgio Group', ossia Cristian Burgio.

 

profezia-rivelata-geo.jpg

 

burgio-geo.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Altra cosa da far notare; 'La Profezia Rivelata' 'parlando' il 14 Maggio 2010 sulla bacheca di 'La profondità oltre i limiti!! Gesù è in controllo', alla domanda di Massimiliano Di Liberto 'ma non ti funziona la chat' , gli risponde: 'sono offline per il momento, sto rispondendo ad alcune email e sto facendo una piccola ricerca lavorativa, tra non molto passo online', il che lascia intendere che 'La Profezia Rivelata' abbia un incarico lavorativo simile a quello di un manager o di un amministratore,

 

 

 

diliberto-profezia-offline.jpg

 

 

e Cristian Burgio è proprio questo, infatti sul suo profilo in 'Lavoro e istruzione' si legge: ' Responsabile Gestione Cantieri/Clienti. Responsabile con Patente Montaggio Ponteggi. Amministratore Delegato per Contratti. Tecnico Istruttore Cantieri Scuola della provincia di Agrigento. Responsabile Tecnico L.46/90 Lettere A-B-C-D-E. WebMaster www.burgiogroup.com Consulenza ad imprenditori su strategie e superamento crisi.'. Anche qui tutto quadra.

 

 

 

cristian-burgio-profilo-fb.jpg

 

 

 

Inoltre, sul sito del 'Burgio Group' gestito da Cristian Burgio c'è un link al video del nuovo singolo dei Tazenda: "La Ricerca di Te", e 'La Profezia Rivelata' ha messo un link anch'essa a questo video sulla bacheca di 'La profondità ...' come si può vedere in queste foto.

 

burgio-group-tazenda.jpg

 

 

profezia-rivelata-tazenda.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

L'amministratore del Burgio Group usa la parola 'input' in un suo pensiero messo sul sito http://www.burgiogroup.com/

 

burgio-input.jpg

 

ed anche in un altro pensiero sulla bacheca facebook del Burgio Group

 

 

burgio-input-2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa stessa parola viene usata in diversi commenti da 'Tutela ...'.

 

tutela-input.jpg

 

 

In seno alla fratellanza, si sente raramente commentare o parlare dei fratelli usando questa parola, perchè è un termine inglese con significato di "immettere" che in campo informatico definisce una sequenza di dati o informazioni, emessi per mezzo di una "periferica di input" e successivamente elaborati. Nel linguaggio corrente è divenuto sinonimo di impulso o direttiva che consente l'avvio di qualche opera, iniziativa o azione.

L'amministratore del Burgio Group conosce l'inglese e i termini informatici, ecco perchè lo usa.

 

 

 

Altro particolare importante. L'amministratore del Burgio Group ha la seguente mail burgiogroup@libero.it

 

burgio-group-mail.jpg

cristian-burgio-mail.jpg

 

 

 

 

 

 

 

L'amministratore di Tutela, come abbiamo visto prima, ha questa mail laviadidio@libero.it

 

 

tutela-mail-ministeriale.jpg

 

 

Notate come le due mail hanno @libero.it Questa è una cosa che fanno molti in Internet, cioè prendere più indirizzi mail - a secondo dell'uso che se ne vuole fare - dallo stesso gestore con cui ci si trova bene e che si conosce già.

Sono tutte coincidenze queste che vogliono dire qualche cosa.

 

 

 

 

Cristian Burgio appare contemporaneamente con 'La Profezia Rivelata' in un post su 'Tutela ...' di una certa Katia Dibella in data 10 Settembre 2010. Il Burgio mise solo 'mi piace', mentre il commento di approvazione alla pagina di Tutela lo scrisse 'La Profezia Rivelata' per nascondersi naturalmente. Siamo solo quattro giorni dopo la fondazione di questa pagina, e il fatto che compaiano assieme così presto è molto significativo: appoggiano in pieno l'opera denigratoria di 'Tutela ....'.

 

 

tutela-profezia-cristian.jpg

 

 

Di 'Mi piace' messi da Cristian Burgio ne ho trovati 8, ma credo che altri mi siano sfuggiti. In particolare vi segnalo quest'altro, che mostra il suo pieno appoggio a 'Tutela ...', e non poteva essere altrimenti.

 

 

burgio-tutela-invito.jpg

 

 

 

Sia Burgio Group che 'La Profezia Rivelata' che 'Tutela ...' prendono piacere nel mettere parole inglesi o traduzioni in inglese del pezzo in italiano.

Osservate attentamente:

 

burgio-italiano-inglese.jpg

 

E questo perchè Cristian Burgio parla e scrive anche in inglese:

 

cristian-burgio-inglese.jpg

 

 

 

Questo account Facebook di Cristian Burgio appare come un altro suo account.

Ora, notate come anche 'La Profezia Rivelata' abbia questa abitudine (peraltro nell'album di foto del gruppo 'La profondità oltre i limiti!! Gesù è in controllo' - di cui lui è il fondatore - ci sono diverse foto con versetti biblici in inglese o affermazioni in inglese).

Nella nota dal titolo Resurrezione - Resurrection pubblicata da 'La Profezia Rivelata' il giorno lunedì 5 aprile 2010 alle ore 0.02, c'è anche la relativa traduzione in inglese del testo italiano.

 

Giudici 15:15-17 Trovata quindi una mascella d'asino ancora fresca, stese la mano e l'afferrò e con essa uccise mille uomini. Allora Sansone disse: "con una mascella d'asino, mucchi su mucchi! Con una mascella d'asino ho ucciso mille uomini". Quand'ebbe finito di parlare, gettò via di mano la mascella e chiamo quel luogo Ramath-Lehi.

Ho deciso di trattare questo piccolo tema, in occassione della festività che sta arrivando, ma non è più che altro per la festività da se per se, è per il fatto che, continuiamo a fare i tradizionalisti religiosi inconsci, diciamo con la bocca, ma non riusciamo mai a gettare dalla nostra vita il tradizionalismo, oggi seguire la verità è diventato un optional, sembra che facciamo un torto a qualcuno non mettendo la parola di Dio in pratica, questo è un passaggio reale della vita di ogni cristiano, che mi fa piangere il cuore, sarà che ancora viviamo assoggettati dalle tradizioni religiose? Sarà che ancora ci facciamo prendere per il ....... , dal diavolo, lasciando spazio di farci essere ciò che non siamo stati creati da Dio, dopo averlo accettato nella nostra vita? Ebbene si, dalla nostra bocca proclamiamo versetti imparati a memoria, mentre agiamo con l'agiatezza del tradizionalismo incoscio, vogliamo capire che i problemi che ci portiamo dietro non si risolvono? Vogliamo fuocalizzare che Dio ha preparato per noi migliaia di benedizioni, vogliamo dare spazio allo Spirito di prendere il possesso del nostro cuore? Vogliamo fare la volontà di Dio visto che ci spacciamo per cristiani? Vogliamo schiacciare la testa al diavolo una volta per tutta e lo facciamo uscire dalla nostra vita? Leggi di nuovo i 3 versetti che ho inserito, di cosa sto per parlare? Sansone, si trovo con le spalle al muro, aveva di fronte a se 1000 uomini nemici, era dissarmato e impotente, cosa fece? Invocò l'Eterno e si lasciò guidare nei comandi che ricevette, per puro caso vicino a se, trovò una mascella d'asino ancora fresca, fu guidato nel prenderla, la bibbia dice: che con quella mascella fece una stragie di 1000 uomini, il tutto per la gloria di Dio, tutto è possibile a chi crede, lui credette e ricevette il miracolo della liberazione dottrinale, subito dopo non abbiamo mai notato che, Sansone gettò via la mascella e si batteva il petto per il lavoro trionfante. Prova a meditare questo piccolo passaggio, Sansone con una mascella uccise 1000 uomini, trionfando nella sfida gettò via la mascella, gettò via l'unzione inattiva del dopo trionfo, rigettò via la mascella per non farla diventare idolatria di unzione, la buttò via perchè fuocalizzò che l'Eterno solo in quel caso si manifestò in essa, la buttò via er non dipendere di una benedizione passata, la buttò via sperando solo nel'Eterno, la buttò perchè lui aspettava gli input da Dio. Adesso cosa dire, siamo cristiani, perchè continuiamo a farci prendere in giro, puntando il nostro sguardo su ciò che non è lecito puntarlo? Perchè se vediamo Dio benedire qualcuno in un modo, imitiamo il percorso di quell'uomo? Perchè non riesci a trovare una comunicazione diretta con Dio e farti guidare per come Lui vuole utilizzarti? è comodo prendere spunto dagli altri, caro è legge di Dio, non democrazia, la comunione con Lui deve essere personale, Dio non ti parla solo tramite canali, persone e altro, vuole parlare a te direttamente, tu sei un re, tu sei un principe, tu sei un signore, tu sei un sacerdote, Dio comunicando con te è il Re dei re, il Principe dei principi, il Signore dei signori, il sommo sacerdote dei sacerdoti, quindi? Prendi posizione e ritorna alla preghiera, allontana l'idolatria tradizionalista incoscia dalla tua vita. Amen. Signore benedici ogni occhio che legge, scuoti il suo cuore e permetti che possa udire la Tua voce, tocca la sua in maniera forte e che possa sentire il tocco del Maestro, prendere parte del suo essere, credo nella Tua parola e nelle Tue compassioni, Benedicilo più di me e che brilli nella testimonianza che può manifestare, in mezzo alle genti e nei luoghi che Tu hai deciso che lui o lei sia. Nel nome di Gesù, Amen. Buona resurrezione

 

Judges 15:15-17 Then, find a fresh jawbone of an ass again, reached out and seized it and with it killed a thousand men. Then Samson said, "with the jawbone of an ass, heaps upon heaps! With a donkey's jawbone I have killed a thousand men." When he had finished speaking, he threw away the jawbone of hand and call that place Ramath-Lehi.

I decided to treat this small issue, in occasion of the holiday that is coming, but it is more for the holidays from where to where, is the fact that we continue to make religious traditionalists unconscious, say with your mouth, but we never throw the traditionalism of our lives, now follow the truth has become an option, it seems we do a disservice to someone putting the word of God into practice, this is a real step in the life of every Christian, that makes me crying my heart will still live subject from religious traditions? Will that still we are taken for ....... , The devil, leaving space to let us be what we were created by God, after having accepted in our lives? Yes, our lips proclaim the verses learned by heart, and act with unconscious ease of traditionalism, we understand that the problems that we carry are not resolved? We want fuocalizzare God has prepared for us thousands of blessings, we give space for the Spirit to take possession of our hearts? We want to do the will of God as we pretend to be Christians? We want to crush the head to the devil once and for all and we do it out of our life? Read again the 3 verses that I have, what I'm talking to? Samson, he found himself up against the wall, had 1000 men in front of her enemies, was dissarmato and helpless, what did? He invoked the Lord and let her drive in the commands received, coincidentally close to where he found a fresh jawbone of an ass again, was led in taking the Bible says that with that jaw made a massacre of 1000 men, all for the glory of God, all things are possible to those who believe, he believed and received the miracle of liberation doctrine, after we have never noticed that, Samson threw his jaw and beat his chest to work triumphantly. Try meditating this little passage, Samson killed 1000 men with a jaw, triumphing in the challenge he threw away his jaw, threw away the anointing of inactive after triumph, threw away the jaw to keep it from becoming idolatry of anointing, he threw it away because fuocalizzò that the Lord only then appeared in it, threw it away r depend not a blessing over, he threw it away just hoping nel'Eterno, threw it because he was waiting for input from God now what to say, we are Christians, because we continue to tease us, focusing our attention on what point it is not lawful? Because if we see God bless someone in a way, we imitate the path of that man? Why you can not find a direct communication with God and how He wants to drive you used? is convenient to take the cue from the others, dear God's law is not democracy, should be personal communion with Him, God speaks to you only through channels, people and more, wants to talk to you directly, you are a king, you're a Prince, you are a gentleman, you're a priest, God communicating with you is the King of kings, the Prince of princes, the Lord of lords, the high priest of priests, then? Take your place and go back to prayer, away from your unconscious idolatry traditional life. Amen. Lord bless every eye that reads, shake and let his heart that can hear your voice, touch her in a strong and can feel the touch of the Master, take part of his being, I believe in Your word and in Thy mercies, Bless him more than me and you shine in the testimony that may occur in the midst of people and places that you've decided that he or she is. In Jesus' name, Amen. Good resurrection

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla bacheca di Tutela ora:

 

tutela-inglese-1.jpg

 

tutela-inglese-2.jpg

 

tutela-inglese-3.jpg

 

 

Anche dinnanzi a queste coincidenze non si può far finta di nulla.

 

 

 

 

 

Cristian Burgio e La Profezia Rivelata sono in accordo nel sostenere e difendere coloro che il sottoscritto ha confutato:

 

 

profezia-cristian-piace.jpg

 

 

 

Gli amici de 'La Profezia Rivelata'

 

 

Ora voglio che sappiate chi sono gli amici di 'La Profezia Rivelata' su Facebook. Peraltro noterete tra essi persone che sappiamo con certezza che avversano pubblicamente la nostra opera (le ho evidenziate in grassetto), e non mi meraviglierei se tra loro ci fossero anche diversi degli amministratori di 'Tutela ...'. Peraltro, ho già dimostrato tempo fa che con il computer di Enrico Sangiovanni - uno degli amici sia di 'La Profezia Rivelata' che di Cristian Burgio - sono stati scattati degli screenshot che poi sono stati messi su 'Tutela ...' da chi li ha scattati entrando come amministratore di Tutela, per cui Sangiovanni è uno degli amministratori di Tutela.

La lista è pubblica. Li faccio conoscere affinchè coloro che sono amici di costui si vergognino e si ritirino da lui come dice di fare la Scrittura.

 

Abramo Alvarez

Abyel Trapani

Ada Costa

Adelaide Brito de Jesus Facsal

Adele D' Antoni

Adelina Varrassi

Agostino Aiello

Agostino Di Maria

Agrelli Giacomo

Alberto Tranfo

Albina Frascoli

Ale Corna

Ale Trocello

Alessandra Canzonieri,

Alessandro Baggiani,

Alessandro Del Rosso,

Alessandro Nalin,

Alfredo Sillitti,

Alida Sarappa,  

Ministerio Sorgente di Vita,

Amore Mio,

Andrea E Sabrina Saporita,

Andrea Mastrodonato,

Angela Liga, Angela Princiotta,

Angela Scardina,

Angela Sica,

Angelita Lorenzini

Angelo Barbera

Anna Dell' Anno

Anna Dell'aquila

Anna E Mario Forlone

Anna Fusco

Anna Impero

Anna Maria Massei

Anna Sommella

Annarita Alonzi

Annetta Cuore

Antonella Diddio

Antonella Landi

Antonietta Rossi

Antonino Lo Piccolo

Antonino Ziino

Antonio D'Azzeo

Antonio Di Santi

Antonio Fazio

Antonio Poppi

Antonio Verde

Apollonia Auciello

Appartengo A Jesus

Aprendiendo Italiano

Areacinquantotto Emporio della Solidarietà

Assoc Cambio-Passo

Assunta Cozzolino

Assunta Esposito

Assunta Tibello

Assya Assunta Vento

Asya Prodanova

AtThe Ark

Aurora Di Bella

Avventista Senese

Baldini Paolo

Barbara Caforio

Barbara Facciolo

Barbara Mantegna

Bartolotta Gianluca

Beatrice Claudio

Beautysun Solarium Estetica

Benedetta Djamba

Betel Genova

Betlemme Casa Del Pane

Biagio Biagianti Biagetti

Bonello Filippo

Brigida Giardina

Bruno Nencioni Pardini

Buono E Giusto

Caden Giannò

Cannizzaro Vincenzo

Carina Silva Andert

Carla de Cristofaro

Carmela Di Gioia

Carmela Iannuzzo

Carmelo Fresta

Carmelo Trapani

Carmine E Patrizia

Carolina M. D'Amico

Casa Celeste

Caterine Astone

Catherine Wu

CFm Ministère

Chiara Passeri

Chiara Petrarca

Chiesa Biblica Emmanuele Brescia

Chiesa Cristiana Evangelica Missionaria

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale

Chiesa Cristiana Evangelica-Cceip

Chiesa Cristiana Pentecostale Isernia

Chiesa dell'Unificazione Unification Church

Chiesa Emmanuel

Chiesa Evangelica La Rocca

Chiesa Evangelica Pentecostale

Chiesa Evangelica San Cesareo

Chiesa Ilsoledellagiustizia

Chiesa Sulla Roccia

Christian Fondacci

Ciano Maria Rosaria

Cinzia Cusmano

Cinzia Rosato

Ciro Festa

Ciro Pepe

ClubSalerno Rubino

Compassion Italia Onlus

Comunità Nuova Pentecoste Cantù

Concetto Poidomani

Cosimo Lo Nardo

Cosimo Mascari

Craciun Simona Corina

Crisan Dominic

Cristian Burgio

Cristian Marini

Cristina Bongioanni

Cristina Diamante

Daniel Macoritto

Colegio Técnico San Nicolás

Daniela Campus

Daniela Ceccarini

Daniela della Rocca

Daniela Mocciaro

Daniela Pavone

Daniele Argenio

Daniele Caccavone

Daniele Guadagnino

Daniele Ibba

Daniele Mobilia

Daniele Piovan

Daniele Valenti

Daniele-Lena Gattullo

Danna Pastor

Davide Comitini

Davide E Concy Giardini

Davide Gianno'

Davide Incardona

Debora Segreto

Denise Italiano

Di Matteo Sarah

Diana Aliotti

Diana Chaves

Diana Mendez-Flores

Didi Doniacovo

Dino Cosenza

Dolcesogno Di Elisa

Domenico Di Lanna

Dott Lidia Emmanuel

Eguerline Mbimba

Elena Della Bona

Elena Renata De Amici

Elena Ruggiero

Eleonora Cunsolo

Elisabetta Cosmai

Elisabetta Marini

Elisabetta Russo

Eliseo Di Mattia

Eliseo Elefante

Elizabeth Lizarraga

Elizabeth Salvatico

Elsa Spagnoli

Emanuele Bua

Emanuele Michelino

Emmanuel Church

Emmanuela Buono

Enrico Sangiovanni

Enzo D'addario

Enzo Di Francesca

Enzo Pignata

Erika Grappoli

Ester Tagliaro

Eustochia Cusumano

Evan William Schoombie Full

Evangelista Fabio Ludovico

Evangelista Francesco Minaci

Evangelista Vincenzo

Fabio la Rosa

Fabrizio E Katia Evangelisti

Ferrante Debora

Festa Per Gesù

Fichera Bruna

Filippo Chinnici

Filippo Gianguzzo

Filippo Mulè

Filippo Tomassi

Flavio Alpa

Fonte Di Vita

Fonte Di Vita Pratteln

Francesca Cannizzaro

Francesca Iraci

Francesca Sannino

Francesca Zannella

Francesco Bambara

Francesco Colucci

Francesco D'Alterio

Francesco Garofalo

Francesco Lombardo

Francesco Paolo Casano

Francesco Ragazzi

Franco Benvenuto

Francy Aurora

Freedom Giuseppe Latino

Gabriele Gatex Galasso

Gabriella d'Atri

Gabriella Morabito

Gaetano Amodeo

Gaetano D'Alessandro

Gaetano Pastore

Gaetano Riganello

Gallo Genoveffo

Gennaro Ricciardelli

Genny E Rosy

Gerarda Tomasicchio Germano

Gerardo Luongo

Gesu È Salvezza

Gesù Ti Ama

Giacinto Caccavone

Giada Iannazzo

Giada Melki

Giancarlo Mazzuferi

Gianfranco Di Miceli

Gianfranco Pezzuto

Gianluca Reggi

Gianna Cassisi

Gianni Argurio

AmiciGianni Castaldo

Gianni Mancino

Giglia Michele

Gina Muggianu

Gino Burgio

Gio Colanzi

Gioele Savino

Giovani Aquile Boscoreale

Giovanna Beretta

Giovanna Cuttitta

Giovanna Mancuso

Giovanni Aiello

Giovanni Callipari

Giovanni Furmio

Giovanni Longobardi

Giovanni Moncada

Giovanni Russo

Giulia Impero

Giuseppe Brucceri

Giuseppe Cantarella

Giuseppe Capone

Giuseppe Conte

Giuseppe Diliberto

Giuseppe E Angela Barbato

Giuseppe E Angela Castagnetta

Giuseppe E Ivana Valenza

Giuseppe Grimaldi

Giuseppe Langella

Giuseppe Lo Porto

Giuseppe Logoluso

Giuseppe Longo

Giuseppe Maimone

Giuseppe Massaro

Giuseppe Nocita

Giuseppe Pezzini

Giuseppe Sciortino

Giuseppe Tarantino

Giuseppe Tonelli

Giuseppe Tortora

Giuseppe Trifone Jr.

Giuseppe Veglia

Giuseppina Casser

Giuseppina Fernandez

Giuseppina Stanfa

Giusy Buttitta

Giusy Centamore

Gnoffo Maria Assunta

Grazia Martorana

Guido Focardi

Ida Dente

Ida Fortunato

Il Pane della Vita

IlGladiatore Di Cristo

Ilva Celotto

Immacolata Scognamiglio

Irene Pivetti Pagina Due

Iris Fede

Isabella De Battista

Isabella Farinato

Israel Odezi Akporero

Italiano Orazio

Jasmin Incorvaia

Jazmyn M. Ortiz-Vazquez

Je Jessica

John Warncken

Jolanda Campanozzi

Jose Alexander

Joshua's Page

Julian Sanchez Angarita

Julim Barbosa

Katia Dibella

Katia Mandalà

Keron Boodhai

Kingdom Harvest Intl

L'isola Di Grazia

La Bibbia

La Parola della Grazia

La Parola Quotidiana

La Toty

Laura Giancaterino

Laura Raimo

Lauren Joanne

Lazzaro Salvati

Lella Moscariello

Leo Et Agnus

Leonardo Centanaro

Librerie Clc Italia

Ligiane Ciola

Liguori Manuela

Liliana Torella

Lino Volonnino

Lizzi Garcia

Loide Dim

Lorenzo Sponcichetti

Luana Serra

Luca Ignazio Scaravilli

Luca Valmonte-Barresi

Lucente Oliviero

Lucia Casoria

Lucia E Sebastiano Mp

Lucia Mesturini

Luigi Capuozzo

Luigi Garofalo

Luigi Ruggiero

Luisa Ascione

Luisa Cannavò

Luisa Rossi

Mangia Libri

Manuel Martinez

Manuel Rodrigues

Marco Aureli

Marco Ciaravolo

Marco Di Leo

Marco Master Di Leo

Marco Tirone

Margherita Biondi

Maria Amenta

Maria Carmela Zagarella

Maria Caruso

Maria Catalanotto

Maria Cavarretta

Maria Citarella

Maria Grazia Gioia

Maria Grieco

Maria Iannaco

Maria Iannelli

Maria Lauricella

Maria Mosca

Maria Prestigiacomo

Maria Riccio

Maria Rizzo

Maria Teresa Gianni

Maria Tindara Di Pietro

Maria Toscatal

Maria Vittoria

Marialuisa Esposito

Mariangela Bellantone

Mariangela Lucchese

Mariarca Raiano

Marica Tomasello

Mariel Diaz

Mariella Caruso

Mariella Corso

Mariella D'Angelo

Mariella Rossella Caruso

Marina Orlandi

Marinella Sorrentino

Mario Cellucci

Mario Stingone

Marisa Fichera

Marisa Principessa Iero

Marlise Bonato

Marta Cascio

Mary Serra

Mascia Pitti

Mascya Mancini

Massimiliano Di Liberto

Massimiliano Monti

Massimo Meglio

Maurizio Guida

Mauro Iodice

Mauro Manca

Mena Casaburo

Meravigliosa Creatura

Michele Carlone

Michele E Rosaria Marulli

Michele Savino

Milva De Luca

Mimmo E Enza

Mimmo Scianatico

Mina E Filippo

Minister Sabrina Evans

Ministero Pace Nel Cuore

Mirella Ragusa

Miriam D'Addeo

Miriam Failla

Miriam Giordano

Missing Children Denise Pipitone

Monica Basilone

Monica Genovese

Monica Tamagnini

Monte Di Preghiera

Morena Laira Iorio

Myriam Ruth Delgado Gasco

Nadia Macagnino

Nany Para Cristo

Napoletana Vittoriosa

Narducci Biagio

Natale Giliotta

Nazareth Zeuqsàlev

Nestor Garcia

Nicola Picca

Nicolalegrottaglie Hillsong

Nordevangelico Portale

Nunzia Parise

Nunzia Petito

Nuvola Di Gloria

Obaid Musumani

Oduo Operai

Orsola Puca

Paola Marvelli

Paola Matani

Paolino Baldari

Paolo Cardenia

Paolo Zarcone

Parola Della Grazia Napoli

Pasquale Bottiglieri

Pastor Misionero Anibal Sanchez

Pastora Adriana Leal Anselmo

Pastora Neida Rodriguez

Pastore Antonio Sorrentino

Pastore Federico Regalbuto

Pastore Giuseppe Basile

Pastore Luca Adamo

Pastore Lucia Conoscitore

Pastore Luigi Napolitano

Pastore Paolo Caballero

Pastore Rino Montefusco

Pastore Roberto Sferruzzo

Pastore Vincenzo Esposito

Patrizia Ambrosio

Patrizia Cante

Patrizia Emanuele

Patrizia Nicotra

Patrizia Puddu

Patty Eddy

Paul Emile Okoka

Pecoraro Flora

Penza Rosario E Angela

Piacenti Angelo

Piazzetta Delle Discussioni

Piera Demontis

Piero Pavone

Pietro Evangelista

Pina E Lino

Pina Rufolo

Piva Giorgio

Profeta Di Gesù

Prophet-Michael Obeng

Raffaela Di Cristo

Ramondetta Vincenzo

Reeni Mederos

Rina Volpe

Rita Carta Franchillo

Rita Uva

Roberto Russo

Rosa Elia Tuberoso

Rosa Maria Errera

Rosalba Dal Negro

Rosamaria Rosania

Rosanna Martielli

Rosanna Villani

Rosaria Bustelli

Rosario D'Amore

Rosario Mangione

Rosario Mirabile

Rosetta Barbera

Rosetta Contino

Rossana Scafuro

Rossella Guidone

Roxana Astudilo

Ruth Pcarpio

Saemi Severo

Salvati Per Grazia

Salvatore Abate

Salvatore Cilauro

Salvatore Colucci

Salvatore De Vita

Salvatore Gentile

Salvatore Giuseppe

Salvatore Immobile Molaro

Salvatore Paone

Salvatore Tibello

Sandra Ghiberto

Sangrigoli Giuseppe

Santo Maria Anna

Sara Pistone

Saulo Giancaspero

ScegliGesù Shop

Scordia's Church Church

Sentieri D'amore

Sergio Barnabba

Sergio Mei

Sharon Granucci

Silvana Mele

Simone Tara Glare

Simone Toso

Solo Gesusalva

Sonya Italiano-Milazzo

Sordi Evangelici

Sorridi Gesutiama

Stefania Bonifacio Consolo

Stefania Puccio

Stefano Gallo

Stefano Sciortino

Stefany Carolina Marte

Stella del Cuore

Stenj Mino

Susi Veri

Susy Caccamo

Synthia Esther

Tayson Rosso

Teresa Volpe

Terri Tedder

Ti Amo Gesù

Tibello Lucia

Tina De Luca

Tiziano Lupin

Tonia Bassano

Tony E Tizzy Boccarusso

Tony Romeo

Tony Tarantino

Torturato XCristo

Totò Di Sciacca

Uniti Per Cristo

Uniti Per Cristo Napoli

UnitiPer IRisvegli

Vale So Sarda Brau

Valencia Quinonez Cecilia Johanna

Valentinalaarmi ForTrini

Valenty Na

Vanna Papa E Grace

Veronica Hutchinson Barnette

Veronica Iannotti

Veronica Innocenti

Veronica Pizarro Rojas

Videocristiani Sito Web

Vincent Borromeo

Vincenzo Alivernini

Vincenzo Foresti

Vincenzo Iannello

Vincenzo Polacco

Vincenzo Profeta De Rosa

Vincenzo Quarantiello

Vincenzo Tranchino

Virgilio Alfano

Virginia Holm

Vittorio Ceccolini

Voci Nel Deserto

Yeshua Re Dei Re

 

 

 

Conclusione

 

Alla luce dunque dei risultati che hanno dato le ricerche, a noi le cose paiono molto evidenti: Cristian Burgio sta sia dietro 'La Profezia Rivelata' che dietro 'Tutela ...'.

Voglio concludere, quindi, come ho iniziato, cioè ringraziando Dio per aver guidato i miei passi, al fine di scoprire chi per oltre un anno sta dietro l'infame pagina di 'Tutela ...', che era un mio grande desiderio che avevo da tempo e per il quale Lo avevo invocato.

La ricerca è stata complessa, anche perchè ci sono stati dei depistaggi che il diavolo aveva ben orchestrato (tra cui una informazione ricevuta da qualcuno residente in Sicilia che si è rivelata TOTALMENTE FALSA), e ad un certo punto pareva persino che si fosse interrotta. Ma Dio controllava ogni cosa, ed ha fatto sì che essa prendesse la giusta direzione, affinché ciò che era nascosto fosse reso manifesto.

Dice bene la Scrittura: " Non li temete dunque; poiché non v’è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto, né di occulto che non abbia a venire a notizia" (Matteo 10:26), ed ancora che "le cose nascoste [Dio] trae fuori alla luce" (Giobbe 28:1).

 

A Dio, che ci conduce sempre in trionfo in Cristo Gesù, sia la gloria ora e in eterno. Amen.

 

Chi ha orecchi da udire, oda

 

Giacinto Butindaro

 

 

 

 

Roma, il 5 Dicembre 2011

 

 

 

Indietro