1. Ci sono altri esseri umani come noi o simili a noi su altri pianeti?

 

Ancora non sono stati scoperti pianeti su cui c’è vita, e siamo sicuri non ne saranno mai scoperti perché la Parola di Dio esclude che ci siano altri pianeti abitati. Se si legge la storia della creazione dei cieli della terra e di tutto ciò che è in essi, si noterà che Dio fece l’uomo solo su questa terra ponendolo nel giardino d’Eden, in oriente.

Come si spiegano allora tutte quelle apparizioni di cosiddetti extraterrestri che alcuni asseriscono di avere avuto? Mi limito a dire che sono manifestazioni sataniche in cui degli spiriti maligni si mascherano da extraterrestri per sedurre le persone. (Seducono le persone che vanno a consultare i loro morti prendendo le sembianze dei morti e imitando la loro voce, che c’è di strano se le seducono anche prendendo le sembianze di extraterrestri?).

A dimostrazione di ciò c’è il fatto che questi cosiddetti extraterrestri incitano le persone a disubbidire a Dio. Un esempio per tutti è il movimento ufologico Raeliano il cui fondatore asserisce di avere visto degli extraterrestri che gli hanno parlato e gli hanno detto che non esistono né Dio, né l’anima, né il paradiso e neppure l’inferno; che il matrimonio è inutile, esiste piena liberà sessuale, tutto è permesso. Spesso poi questi ‘contattati’ sono dati allo spiritismo (i membri del movimento raeliano per esempio lo praticano usando un particolare medaglione) perché questo è il mezzo tramite cui essi pensano di mettersi in contatto con questi esseri!! Non c’è bisogno di commentare queste cose; parlano da sé.

 

Indice