La conversione di un fotografo

Tramite l'apparizione del Signore Gesù su una fotografia da lui scattata

 

Criciuma (Brasile) 20 Ottobre 1992

Adesso vi racconto sopra la foto della chiesa lapidata nel interiore della città di Uruguaiana, stato o provincia di Rio Grande do Sul, nella dècada di sessanta, dove il Prete sempre perseguiva per mezzo di alcuni ragazzi perversi la chiesa di Cristo spezzando i vetri delle finestre, ma un giorno il Prete sappendo che i credenti un giorno dopo abbiano festa di gioventù, chiamò i ragazzi perversi e programmarono una perseguizione di Grande proporzione, e quando nel altro giorno dopo, era la festa, i ragazzi arrivarono, erano più di diece ragazzi tutti con arme in mani affini di liquidare con i Evangelichi, ma prima il Pastore chiamò un fotografo per fotografare la festa e dopo si loro potiano faree lo che volevano, questo si Gesù gliele desse il permesso di fare, ma per sorprezza di tutti, loro non conseguirono fare nulla, nulla ma molto il contrario, alcuni di quei ragazzi si convertirono ad Gesù, e il Prete tornerò uno amico degli Evangelichi poi di quela data, e la foto quando già rivelata, il fotografo chiamò il Pastore impaurito di quelo che aveva visto nela foto e disse: Pastore io sono imozionato con questo che vedo, è un braccio lungo con la manica lunga, bianca, e anche una mano perfetta e anche il viso con gli occhi, capelli con la barba lunga, che succede Pastor? e questo per sua volta disse: Questo è Gesù, amico, che sempre è con noi, lui ci protegge dal maligno, e poi finire, questo fotografo anche lui ha si salvato e molti persone poi hanno si salvato con questo o per mezzo di questo avvenimento.

Valdemar Emilio Vieira,

 

 

NOTA

La suddetta storia con la relativa fotografia l'abbiamo ricevuto dal fratello Valdemar Emilio Vieira residente in Brasile e membro di una Chiesa delle Assemblee di Dio brasiliane.

Essendo una storia edificante abbiamo voluto rendervi partecipi di essa mettendo su questo nostro sito anche la fotografia in questione così la potete vedere anche voi. Forse al primo impatto penserete di non vedere nulla, riguardatela più volte fissandola con molta attenzione al centro e noterete un braccio sinistro alzato, con la manica bianca, e la mano. In basso si vede parte della veste bianca. Il viso si intravede.

Stando a quanto ci scrisse il suddetto fratello, la fotografia è una fotocopia che non è venuta molto bene, è molto vecchia (questo lo si può vedere in maniera evidente), ed è una foto che è stata riprodotta tante volte.

La trascrizione della storia l'abbiamo lasciata così come ci è pervenuta.

 

Indice