Immagini degli dèi Indù cadono dal muro

 

Daniel Rutschmann, iniziatore di una comunità Cristiana per stranieri in Berna, riferisce diversi miracoli che essi hanno sperimentato nei mesi passati:

Recentemente mi è stata fatta ricordare una storia in 1 Samuele al capitolo 5. I Filistei portarono l’Arca del Patto e la misero nel tempio del loro dio. La mattina successiva, la statua giaceva al suolo con la sua faccia a terra davanti all’Arca. Essi rimisero la statua al suo posto, con lo stesso risultato la mattina successiva.

L’anno scorso una donna Tamil fu portata alla riunione perché ella aveva una brutta asma. Ella ci chiese di pregare affinché fosse guarita, e in seguito venne regolarmente alla riunione e si convertì dall’Induismo a Gesù. Nel suo appartamento, ella aveva molte immagini di dèi Indù; un giorno, caddero tutte a terra. Suo marito le riappese sul muro e le attaccò con del nastro autoadesivo. Quando la donna ritornò a casa dopo una riunione, esse erano di nuovo sul pavimento, nonostante a casa non c’era stato nessuno. Suo marito Indù rimase naturalmente stupito, ma alla richiesta di sua moglie, essi buttarono via le immagini’.

 

Tratto da: Dawn 1995, 46

 

Indice