Mandaci la tua testimonianza o quella di qualcun altro

  

Se desideri che noi pubblichiamo la tua testimonianza (cioè la storia della tua conversione) o un'altra testimonianza che ti concerne (una guarigione, una liberazione, una visione ecc.), o la testimonianza che concerne qualche altro credente puoi mandarcela, e poi noi a suo tempo la metteremo sul nostro sito. Per essere accettata però la tua testimonianza deve essere:

1) Firmata con NOME e COGNOME (che compariranno quando sarà pubblicata). E accompagnata dal nome della Chiesa Evangelica di cui sei membro (nome della denominazione incluso, come anche incluso l'indirizzo del locale di culto), il tuo indirizzo di casa con relativo telefono di casa o cellulare in maniera che possiamo contattarti (i tuoi dati personali non saranno fatti conoscere a terzi ma sono solo per noi).

2) Corretta (quindi è bene che prima di mandarcela fai passare il controllo ortografico, la stampi, e la correggi manualmente). Questo per non aumentare il nostro lavoro, che è già tanto, e affinché sia pubblicata con meno errori possibili.

3) Accompagnata dal nome dell'autore, del libro, della casa editrice e del luogo e dalla data di stampa, e dalla pagina o dalle pagine da dove è stata tratta - questo nel caso la testimonianza è tratta da un libro o un periodico evangelico, etc.. Se scannerizzi una testimonianza da un libro per favore non mandarcela senza averla prima stampata e corretta perchè lo scanner purtroppo in vari punti non prende il testo correttamente. NOTA BENE: ANCHE SE MANDI LA TESTIMONIANZA DI UN ALTRO DEVI MANDARE I TUOI DATI COME RICHIESTO AL PUNTO 1

4) Mandata via e-mail NEL CORPO DELLA LETTERA, QUINDI NON IN ALLEGATO. E metti tu IL TITOLO ALLA TESTIMONIANZA, altrimenti saremo costretti a darglielo noi.

5) Conforme all'insegnamento della Sacra Scrittura. Noi quindi non ci riteniamo obbligati a pubblicare ogni testimonianza inviataci, ma solo quelle che riterremo opportuno pubblicare.

Nella speranza che tu possa essere tra coloro che vogliono fare conoscere quello che Dio ha fatto per loro anche tramite questo strumento che è il computer, e far sì che il nome di Dio sia glorificato, ti salutiamo nel Signore. 

 

Giacinto e Illuminato Butindaro

 

Indice