Protezione soprannaturale in Lili

 

Qualche tempo fa, gli abitanti del villaggio Tugutil di Lili in Indonesia corsero il pericolo di avere il loro villaggio devastato dalle forze della ‘jihad’ Mussulmana. Recentemente alcuni di questi abitanti hanno potuto uscire fuori dalla giungla, e condividere la loro testimonianza della soprannaturale protezione di Dio: ‘Dio nella Sua misericordia ha pensato che fosse opportuno preservare questo piccolo gruppo di credenti.

Una volta, quattro barche cariche di assalitori Mussulmani arrivarono a Lili e cominciarono a invadere il villaggio. All’improvviso essi non poterono vedere la strada, le due case sulla spiaggia, o persino la piccola strada che conduceva al villaggio che si trovava a poche centinaia di iarde [1 iarda = 91 centimetri circa] di distanza. Essi si spaventarono tutti e risalirono in massa sulle loro barche e partirono’.

‘Un’altra volta, un grosso gruppo di persone salì la spiaggia dal villaggio Mussulmano fino al meridione. Quando essi raggiunsero la bocca di un piccolo corso d’acqua, a solo un centinaio di iarde, o poco più, dalla strada dentro il villaggio, essi ‘videro Dio’ secondo alcune notizie! La mattina seguente, gli abitanti di Lili videro le impronte di piede di un duecento uomini che arrivarono a quel punto e poi si voltarono indietro e tornarono indietro’.

‘Un’altra volta ancora, alcuni sedicenti membri della jihad (non quelli addestrati di Java) persuasero alcuni abitanti Mussulmani locali del villaggio ad accompagnarli in un attacco contro Lili. Quando le loro barche entrarono nella baia essi videro due grandi barche rosse verso l’estremità meridionale della baia. Più questo piccolo esercito avanzava, e più diventarono chiare le due barche rosse, così essi cambiarono direzione e si ritirarono il più velocemente possibile. Ma, ecco! Guarda!, quando essi tornarono indietro verso il mare e costeggiarono attorno a quelle due grandi barche rosse, quest’ultime improvvisamente scomparvero!’

‘Alcuni degli uomini Mussulmani locali cominciarono a dire a chiunque e a tutti i sedicenti assalitori provenienti dalla zona esterna che se essi avessero attaccato Lili essi avrebbero combattuto contro Dio! Alcuni di questi ‘Difensori di Lili’ hanno abbandonato la zona per paura che alcuni dei loro ‘stupidi’ fratelli possano attaccare Lili, attirando l’ira di Dio sopra tutti loro!’

 

Tratto da: Dawn 2000, 45

 

Indice