Vista nella gloria

 

‘Secondo la Parola di Dio, nei giorni dell’Ultima Pioggia il Suo popolo sognerà dei sogni e vedrà delle visioni concernenti le cose di Dio. Una delle nostre ragazze studenti stava prostrata sul pavimento accanto alla signora Hao, una studente proveniente dalla Manciuria. Recentemente la signora Hao aveva ricevuto la notizia che sua madre era andata a stare con Gesù, e il suo cuore era triste perché ella non poteva andare a casa per renderle omaggio.

Alla ragazza vicina a lei fu concessa una meravigliosa visione di Cristo e la terra al di là del fiume. Ella raccontò gioiosamente alla signora Hao che ella aveva visto sua madre in quella terra di pace e di gioia con il Salvatore. Nonostante ella non avesse mai visto la madre della signora Hao, ella la riconobbe come Pietro, Giacomo e Giovanni riconobbero Mosè sul Monte della Trasfigurazione. Il cuore della signora Hao fu consolato e ringraziò Gesù per la sua gentile benevolenza e cura verso lei in mezzo al suo dispiacere.

 

Tratto da: Stanley H. Frodsham, With Signs Following: The Story of the Pentecostal Revival in the Twentieth Century [Con i segni che seguono: la storia del Risveglio Pentecostale nel ventesimo secolo], Springfield, Missouri, 1946, pag. 138

 

Indice