Le Assemblee di Dio in Italia e la minigonna

BD21318_

 

In questo video potrete vedere come vengono fatte vestire dai pastori ADI le donne nelle corali – che vi ricordo appaiono spesso in televisione - e poi potrete vedere come invece vengono fatte vestire le donne nelle corali di alcune Chiese Protestanti e persino della Chiesa Cattolica Romana.

In altre parole, potrete vedere da voi stessi come dalla vita in giù gli abiti femminili delle corali delle ADI sono inverecondi perché mostrano le gambe e le forme della donna, mentre in quelli delle altre corali no. E’ chiaro che queste foto hanno solo il fine di dimostrare come oramai persino nelle ADI le donne vengono fatte vestire come vogliono loro anche nelle corali, e questo naturalmente contribuisce a far biasimare la dottrina di Dio, e che persino in certe corali della Chiesa Cattolica Romana le donne sono vestite meglio dalla vita in giù che nelle ADI!

L’apostolo Paolo dice: “Similmente [io voglio] che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti sontuose” (1 Timoteo 2:9), ma ciò non viene insegnato e neppure fatto osservare nelle ADI, e questo non può che rattristare il cuore del giusto. Ma d’altronde le ADI hanno deciso di piacere al mondo anziché al Signore, per cui non c’è spazio nei loro insegnamenti per queste esortazioni e per questi insegnamenti, che per loro si addicono solo a persone ‘retrograde’ e ‘antiquate’! Essi devono dare una immagine al mondo di persone che stanno al passo con i tempi!.

Pastori ADI cominciate a insegnare che l’ornamento esteriore della donna deve essere verecondo e modesto e a riprovare quindi certi capi di abbigliamento femminili (minigonne, gonne attillate, gonne con spacchi, camicie trasparenti, ecc. ), e smettete di cercare di piacere agli uomini perché state facendo del male a voi stessi e a tutto il gregge e soprattutto state inducendo quelli di fuori a biasimare la dottrina di Dio.

 

  Giacinto Butindaro

 

 

 

 

Scarica file in formato MP4

 

Indietro