Ecco cosa succede quando la Chiesa si conforma al mondo: la luce si spegne e il sale diventa insipido!

BD21318_

 

Questo video, che ho creato mettendo assieme diversi clip (su canzoni a suon di musica rap e rock, e tecniche di evangelizzazione moderne), testimonia in maniera eloquente quello che sta accadendo oramai da anni in seno a molte Chiese Evangeliche in Italia, e cioè il fatto che molti Cristiani, essendosi conformati al presente secolo malvagio, non emanano più luce e sono diventati insipidi.

Questi sono tra i peggiori nemici della Chiesa oggi, perché dal di dentro stanno portando corruzione e degrado e pochi ci fanno caso. Costoro sono in testa a coloro che non sopportano più la sana dottrina, e purtroppo aumentano sempre di più.

Noi dal canto nostro continueremo a distruggere i loro vani ragionamenti, fatti a sostegno di queste tecniche di evangelizzazione moderne e di questi tipi di musica che creano solo confusione e rendono vana la croce di Cristo, in quanto fanno parte della SAPIENZA TERRENA, CARNALE E DIABOLICA.

Colgo di nuovo l’occasione per esortarvi, fratelli, a combattere strenuamente per la fede che è stata una volta per sempre tramandata ai santi, e a difendere la sana dottrina così tanto derisa e calpestata oggi!

Siate forti, siate forti, non perdetevi d’animo.

E si predichi il Vangelo di Cristo con lo Spirito Santo, potenza e gran pienezza di convinzione, fidando in Dio e invocandolo affinché accompagni la predicazione con segni, prodigi e opere potenti.

 

  Giacinto Butindaro

 

 

 

 

 

Indietro